La tua opinione è importante

Commenti: 6
  • #6

    Stefania (lunedì, 16 aprile 2018 13:56)

    Mi sono affacciata per la prima volta con te, valentina, e devo dirti che mi hai affascinato, la tua tranquillità e il tuo modo di fare, e la serenità che mi hai lasciato�da provare!!!!!!!

  • #5

    Cristina (lunedì, 16 aprile 2018 10:00)

    Valentina è un'ottima shiatsuka che con sensibilità ed empatia, riesce a far sì che il suo shiatsu divenga davvero ciò che è insito nel suo significato: un contatto profondo e al tempo stesso rispettoso, un contatto che induce quella risonanza, a livello globale, che porta al cambiamento di cui ciascuno ha più bisogno in quella fase della sua vita. E se il tao è la via, allora non resta che seguirla!
    Grazie!

  • #4

    Annarita (lunedì, 16 aprile 2018 09:38)

    Lo shiatsu di questa ragazza è uno shiatsu da mano decisa, ma delicata. Un tocco consapevole delle direzioni da seguire per arrivare dritta al nostro cuore e permetterci di prenderci cura di noi. Momenti da provare e poi fare propri.. Una volta che si comincia si sente l'esigenza di mantenere questa attenzione per la nostra anima. Un angolo di sano egoismo per prepararci e farci comprendere come affrontare poi il mondo e donare ciò che di meglio abbiamo dentro. Grazie Valentina!!!!

  • #3

    Roberto (domenica, 15 aprile 2018 21:19)

    Ho ricevuto diversi trattamenti e tutt'ora continuo a riceverli.
    Avevo problemi alla schiena che mano a mano sono spariti, l'ambiente e molto accogliente e l'operatrice, Valentina, oltre ad essere un'ottima professionista che sa metterti a proprio agio e' molto simpatica.
    Consiglio vivamente di rivolgersi a Valentina per ricevere trattamenti shiatsu, sicuramente dopo la seduta vi sentirete più rilassati !!

  • #2

    Gabriele (domenica, 15 aprile 2018 20:44)

    Un'ora di trattamento in pieno relax, dopo mi sono sentito molto più energico. Rivitalizzante. Consigliato! Da provare e riprovare...

  • #1

    Lorenzo (giovedì, 12 aprile 2018 22:01)

    Ho chiesto un trattamento a causa della mia rigidità muscolare dovuta, per la maggior parte, a uno stress psicologico che si è riflesso anche a livello muscolare e che mi impediva di riposarmi normalmente.
    Sin dal primo trattamento ho sentito un piacevole senso di rilassamento e scioglimento dei muscoli che mi hanno permesso di riposarmi meglio,